lunedì 17 febbraio 2014

14.02.2014: Prova generale - salita

Come annunciato nel post precedente, il 14 Febbraio ho provato la salita delle Pianezze come primo test 2014. Sono partito da Biadene , vicino a Montebelluna, per riscaldarmi un po' e dopo 15 km circa ho iniziato l'ascesa alle Pianezze. La giornata era meravigliosa, cielo terso , sole e un ottima temperatura. Nonostante questo ho piacevolmente visto la neve alla fine della salita. Visto il meteo di queste settimane c'era da aspettarselo! Così ho scattato una foto ricordo. Non capita spesso di passare in bici da strada sulla neve.
A parte questo , sono salito sempre a fondo medio (con calma) e sono arrivato al piazzale dopo circa 55 minuti. Mi sono sentito bene , le gambe non erano stanche. Il test è andato bene , meglio dell'ultima ascesa del 7 gennaio scorso, avevo accusato affaticamento muscolare.
In discesa sono andato piano, come sempre :-), visto la presenza di neve e soprattutto per non prendere molto freddo. Difatti è sconsigliabile in questi periodi fare lunghe discese, ma il meteo in questi giorni è stato clemente e ne ho approfittato.
Qui sotto alcune foto oltre all'allenamento runtastic:

https://www.runtastic.com/it/utenti/claudio7five-barison/sessioni-sportive/174768760








Nessun commento:

Posta un commento