lunedì 26 maggio 2014

25.05.2014: Giro Mariech

Era uno dei miei obbiettivi di quest'anno. E l'ho raggiunto! Partire da casa ed arrivare sino al punto più alto del monte Cesen: Il Mariech! Naturalmente senza soffrire e senza arrivare a casa con le gambe a pezzi. Così è stato, per niente stanco ancora pronto per uno scatto o per un allungo. Quasi 160 chilometri in poco più di 6 ore e un quarto. Una bel giro, niente da dire. Una giornata bellissima, un panorama fantastico. Credo sia un punto di inizio più che un arrivo. Mi sono preparato con calma per arrivare sin quà, ho capito che si può fare anche di più,anche se non è semplice avere sempre questo tempo a disposizione. Intanto grazie anche ai miei compagni di viaggio.



Qui sotto link runtastic:

https://www.runtastic.com/it/utenti/claudio7five-barison/sessioni-sportive/236674031


CESEN:


Nessun commento:

Posta un commento