domenica 12 gennaio 2014

12-01-2014 Primo Post SKY BIKE.

Questo è il mio primo post nel blog di Sky Bike, normale è utilizzarlo per presentarsi e per svelare i motivi di questo spazio internet. Chi sono? Mi chiamo Claudio e sono nato a Venezia nel "lontano" 1975 . Ottobre per la precisione, il mio mese preferito per via del vino delle castagne e del clima mite che ben si sposa con l'attività fisica all'aria aperta. Lavoro nel campo delle Telecomunicazione e nonostante crisi e varie peripezie delle nostre società italiane, sono contento. Non mi lamento ed anzi spero di continuare tanti anni nella mia professione. Oltre al lavoro ho molte passioni, l'arte e la pittura in particolare, la musica , il giardinaggio e soprattutto la regina delle mie passioni: la Bici! purtroppo questa ha soffocato le altre sopraccitate. Si sà il giorno dura solo 24h!! Naturalmente ho una famiglia. 2 splendide bimbe, con le quali cerco di condividere al meglio il tempo. Tutto questo cocktail è la mia attuale vita!
Vediamo il secondo punto.Lo scopo , la natura, l'essenza di questo blog. Direi quattro parole che contengono molti argomenti: "Passione per la Bicicletta". Tutti coloro che hanno questa passione sanno benissimo che in essa è contenuta la "sfida alla fatica", il "credere sempre nelle proprie forze", il "continuare ostinati verso il proprio obbiettivo quale esso sia" e molto altro....
I post che troverete in questo blog riguarderanno gli allenamenti, l'alimentazione, la tecnica, le geometria della bici, le bici, e soprattutto qualche bel giro alla ricerca dei posti più belli che la mia regione ,e non solo, può regalare...
Mi sembra il minimo scrivere anche due righe riguardo il mio club di appartenenza, si chiama MTB Biga. Molto famoso dalle nostre parti sia per l'elevato numero di persone aggregate che per lo spirito e la passione che trasmette! Dal 2007 ad oggi primo ed unico club, anche se devo ammettere che dallo scorso anno è nata in me una netta preferenza per la bici da strada e quindi ho meno occasioni per aggregarmi al gruppo che resta comunque un mio importante riferimento!
In fede
Claudio - SkyBike -




Nessun commento:

Posta un commento